Honda WR-V, svelato al Salone di San Paolo il nuovo SUV compatto [FOTO]

Sarà venduto esclusivamente in Sud America

Honda WR-V - Al Salone di San Paolo 2016 Honda presenta per la prima volta la WR-V, un nuovo crossover di dimensioni compatte destinato ai mercati sudamericani, nei quali sarà lanciato il prossimo anno.

Honda presenta la WR-V, un nuovo crossover che ha debuttato in occasione del Salone di San Paolo 2016. Descritto dalla Casa giapponese come un veicolo in grado di combinare praticità, spazio e comfort in dimensioni compatte, il nuovo piccolo SUV di Honda verrà commercializzato in esclusiva nei Paesi sudamericani a partire dal prossimo anno.

Dal punto di vista tecnico, Honda al momento non ha fornito molte informazioni sulle caratteristiche dalla WR-V. Pensato per i clienti che affrontano un stile di vita attivo e dinamico, come sottolinea Honda, il nuovo crossover giapponese è caratterizzato da un frontale accattivante e linee muscolose che disegnano la fiancata, dando dinamismo ai tratti estetici della vettura.

Come per molti veicoli Honda già presenti sul mercato, anche la WR-V propone sugli esterni alcuni elementi in tinta nera tra cui le protezioni sui passaruota anteriori e posteriori, le minigonne laterali e lo spoiler anteriore. Con questo nuovo modello il costruttore nipponico punta a differenziare ulteriormente l’offerta sul mercato sudamericano, riservando sempre maggior attenzioni a specifici target di automobilisti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati