Honda CR-V 2023: così viene immaginata la prossima generazione del SUV ibrido [RENDER]

Linee più morderne e taglienti, con un gusto più europeo

Honda CR-V 2023: così viene immaginata la prossima generazione del SUV ibrido [RENDER]

Con il prossimo anno verrà presentata la nuova Honda CR-V, il SUV di segmento D più venduto per il costruttore giapponese. Un’auto molto importante, soprattuto per il mercato americano e asiatico, da sempre molto lento a questo modello. Nelle scorse settimane è stato avvistato qualche prototipo in via di collaudo e i designer del web si sono già messi al lavoro per immaginare le linee della prossima generazione. 

Nuova Honda CR-V 2023, look più moderno e motori ibridi 

Vi proponiamo un render del già noto sito Kolesa.ru, nel tentativo di ripodurre le linee del prossimo CR-V sulla base del poco che si può intravedere dalla livrea camouflage. Secondo il sito citato, non si tratterà di una vera e propria nuova generazione ma di un più probabile restyling, sfruttando ancora l’attuale piattaforma predisposta per motori ibridi a benzina. 

Troviamo un frontale più pulito e moderno, con dei fari più assottigliati e che strizzano l’occhio alle ultime creazioni europee. Più modesto l’approccio nel retro, che appare praticamente invariato rispetto al modello uscente. La versione che vediamo nell’immagine propone dei voluminosi cerchi da 19″ o 20″ e una protezione sottoscocca silver nel retro, mentre nel frontale appare un nuovo paraurti inferiore, più sportivo. Alcune foto spia però suggeriscono un importante aumento delle dimensioni, soprattuto nel posteriore, dove potrebbe aumentare la capacità del bagagliaio nonostante la terza file di sedili proposta per alcuni mercati. 

Sulla nuova generazione dovrebbero sparire i motori a benzina tradizionali, lasciando spazio a delle varianti mild-hybrid e al già conosciuto 2.0 ibrido benzina da 184 CV. Potrebbe venir proposta anche una variante plug-in, ma aspettiamo ulteriori aggiornamenti. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati