Horizon Automotive inaugura nuova filiale a Padova grazie alla partnership col Gruppo Scarabel

Si estende così la presenza del mobility hub nel Triveneto

Horizon Automotive inaugura nuova filiale a Padova grazie alla partnership col Gruppo Scarabel

Horizon Automotive, il primo mobility hub in Italia, si espande geograficamente annunciando la nascita di una nuova filiale a Padova, in partnership societaria con il Gruppo Scarabel, con sede nel cuore della cittadella dell’auto per i brand Audi, Volkswagen, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Aixam, Ducati.

È stata costituita la nuova società Horizon Automotive NE Srl, nata in joint venture con il Gruppo Scarabel, storica azienda automotive attiva sul territorio del Triveneto dai primi anni ’70. 

Piano di crescita sul mercato italiano

L’apertura della nuova filiale di Padova fa parte della strategia di Horizon Automotive che, grazie alla scalabilità del suo modello di business, punta a crescere sul mercato italiano, non solo dal punto di vista geografico, ma anche allargando il portafoglio di prodotti e brand alla base delle proprie soluzioni di mobilità. 

“Abbiamo accolto Horizon con grande entusiasmo, è un’azienda con la quale condividiamo molti obiettivi, a partire dall’innovazione tecnologica. Siamo convinti che il nostro portafoglio di brand premium associato al modello di business di Horizon possa rappresentare la chiave per espandere un nuovo concetto di mobilità nel nostro territorio, che ha un grande potenziale di sviluppo per il comparto NLT” ha commentato Roberto Scarabel, CEO del Gruppo Scarabel e Presidente di Horizon Automotive NE Srl.

“In Roberto Scarabel e nel suo storico Gruppo abbiamo individuato il partner ideale per costituire questa joint venture, non solo per la sua storicità e credibilità sul territorio del Triveneto, ma soprattutto per il grande entusiasmo unito ad una visione imprenditoriale davvero innovativa. Questa partnership dimostra la scalabilità e l’adattabilità della strategia di Horizon in Italia” ha dichiarato Luca Cantoni, CEO del Gruppo Horizon Automotive e AD di Horizon Automotive NE Srl.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)