Hot Wheels, 6 modellini speciali per rendere omaggio a Valentino Rossi [FOTO]
Caratterizzati da giallo, blu e numero 46
I mondi di Hot Wheels e Valentino Rossi, amato campione delle due ruote, si uniscono per dar vita a un’edizione limitata in esclusiva per l’Italia composta da 6 modellini die cast, in scala 1:64, che riproducono veicoli da gara aerodinamici e scattanti, caratterizzati da colori e simboli che rimandano immediatamente al pilota di Tavullia.
Le macchinine ispirate al Dottore
Si parte con il modello GT Hunter, forma accattivante, linee squadrate e colorata di blu metallizzato, con inserti gialli che riportano il nome di Valentino Rossi e il logo Hot Wheels. Sul modello Fast Felion si nota linea elegante e sinuosa della carrozzeria nera con il numero 46 e una striscia racing gialla a impreziosirne il look. La Time Tracker è aerodinamica e sportiva, con un grosso parabrezza che si estende fino al tettuccio, illuminando tutto l’abitacolo. Il colore giallo di fondo è intervallato da decorazioni rosse blu e nere. Il modello Crescendo, dalla forma così sinuosa da confondersi con la pista, ha decorazioni minime che si abbinano alla linea curva della carrozzeria. La macchinina Blitzspeeder presenta un grande para brezza in vetro azzurro esteso fino al tettuccio e propone il colore blu vitreo decorato dai colori e dai simboli di Valentino Rossi, oltre alle ruote verdi con cerchioni arancioni. La Winning Formula è un modello monoposto di Formula Uno, con componenti del motore a vista ed il blu di fondo decorato dalle iniziali VR e dal numero 46 in giallo brillante.
Vinci una giornata alla VR46 Riders Academy
La serie speciale di macchinine dedicate a Valentino Rossi permetterà ai fan di partecipare a un concorso. Coloro che dal 7 ottobre al 31 dicembre acquisteranno 2 modelli Hot Wheels ispirati al pilota romagnolo potranno partecipare al concorso che mette in palio un’esclusiva giornata alla VR46 Riders Academy di Tavullia.
Seguici qui