Human Horizons lancerà il suo marchio HiPhi in Europa

Al Salone di Shanghai 2023 potrebbe debuttare un nuovo veicolo 100% elettrico

Human Horizons lancerà il suo marchio HiPhi in Europa

La cinese Human Horizons ha annunciato che sta preparando il lancio del suo marchio HiPhi in alcuni mercati europei selezionati. Questo brand ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni in quanto ha sviluppato dei veicoli elettrici davvero unici e dal design futuristico come X (sotto) e Z (sopra).

Mark Stanton, co-fondatore di Human Horizons, è stato recentemente intervistato da Reuters e ha dichiarato che HiPhi annuncerà i paesi europei in cui debutterà durante il Salone di Shanghai 2023 (18-27 aprile). Tuttavia, ha anticipato che sarà maggiormente attivo nei mercati in cui i veicoli elettrici sono più diffusi, come l’Europa occidentale e la Scandinavia.

Stanton non ha confermato se il SUV X o la berlina Z saranno i primi ad arrivare nel Vecchio Continente, ma ha detto che si aspetta che ricevano entrambi cinque stelle nei crash test condotti dall’Euro NCAP. Nessuna informazione è stata rivelata neanche sui prezzi di vendita. In Cina, il produttore ha un listino che parte da circa 620.000 yuan (82.076 €).

HiPhi X

È atteso il debutto di un terzo veicolo elettrico

Reuters sostiene che la casa automobilistica cinese sfrutterà il Salone di Shanghai di quest’anno per presentare un terzo modello. Dovrebbe trattarsi del crossover elettrico HiPhi Y, forse proposto sul mercato a un prezzo inferiore rispetto agli altri due EV.

Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori informazioni.

HiPhi X

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)