Hummer EV distrutto da uno Youtuber dopo appena 10 km [VIDEO]

Il pickup elettrico gravemente danneggiato dopo poco più di 10 km di guida

Hummer EV distrutto da uno Youtuber dopo appena 10 km [VIDEO]

Il famoso Youtuber Mondi ha pubblicato un video in cui mostra il suo primo viaggio a bordo di un costoso Hummer EV appena acquistato. Dopo aver percorso un tragitto in autostrada, l’uomo ha deciso di saggiare le capacità fuoristrada del suo nuovo veicolo. Purtroppo però la decisione presa si è rivelata un grosso errore.

Hummer EV distrutto dopo appena 10 km da uno Youtuber

Infatti lo Youtuber ha provato il suo nuovo Hummer EV su un’area sterrata a tutta velocità, ma questa non si è rivelata una grande idea. Infatti il VBlogger non si era accorto di un’enorme buca sulla strada, che gli ha fatto perdere il controllo del suo veicolo elettrico che è andato a sbattere contro un dosso.

La scena successiva mostra Mondi già sotto il pickup elettrico dove si vedono alcune parti del veicolo sparse sul terreno e una grossa buca su cui l’auto è andata a sbattere. Oltre ad una grossa pozza di liquido di raffreddamento, la sospensione è stata gravemente danneggiata nell’impatto. La botta è stata talmente forte che la carrozzeria si è deformata e mancano il cofano e il parafango anteriore sinistro.

Hummer

Mondi non ha detto nel video se il suo Hummer EV è riparabile, ma quello che è certo è che non riceverà un sostituto per molto tempo. Questo in quanto di recente GMC ha smesso di prendere ordini per il suo pickup elettrico. Alla fine del video, lo youtuber, sempre con il sorriso sulle labbra, ha sottolineato che al momento non si trovano nemmeno parti per riparare il suo veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)