Hyundai Accent si trasforma in Verna Transform

Hyundai Accent si trasforma in Verna Transform

Nasce la nuova Hyundai Verna Transform, una nuova versione della piccola berlina coreana che nel resto del mondo è conosciuta come Hyundai Accent, per il momento realizzata per il mercato interno sudcoreano che si potrebbe ipotizzare essere la nuova Accent che arriverà presto anche sui mercati europei.

Molti i dettagli modificati rispetto alla Accent per Hyundai Verna Transform, la calandra con doppio grande fregio, ad esempio, cambiano i gruppi ottici, il paraurti diventa sportivo con le nuove prese d’ aria ed i fendinebbia circolari. Anche il paraurti posteriore cambia stile, così come la fanaleria. La chiccha per questa nuova versione sono le frecce direzionali inserite negli specchietti retrovisori, su alcune versioni della Hyundai Verna Transform.

Gli interni di Hyndai Verna Transform vedono una console centrale ridisegnata, le prese USB/Aux per l’ impianto audio, il Bluetooth, lo sfondo della strumentazione diventa blu. Lo stile di guida è “sorvegliato” dal sistema ECO Assist che lancia segnali con una luce verde/rossa per i consigli dal punto di vista dei consumi.

Non si sa molto di più della commercializzazione di Hyundai Accent sui mercati internazionali, né se questa presenterà ci saranno le novità di Hyundai Verna Transform, ma è verosimile pensare ad una certa somiglianza fra i due modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai debutta nel calcio italiano con l’AS RomaHyundai debutta nel calcio italiano con l’AS Roma
Auto

Hyundai debutta nel calcio italiano con l’AS Roma

Hyundai è il nuovo Global Main Partner e Official Car Partner dell'AS Roma
Quest’oggi Hyundai Motor Company ha annunciato una partnership pluriennale con l’AS Roma in qualità di nuovo Global Main Partner e Official