Hyundai al Salone di Ginevra: le anteprime mondiali alla rassegna elvetica [LIVE STREAMING]

In mostra la i30 Wagon e il prototipo Fuel Cell "FE Concept"

Hyundai - Tramite una conferenza stampa, prevista alle ore 08:15 di oggi 7 marzo, la casa coreana presenterà in anteprima mondiale le ultime novità direttamente dalla rassegna elvetica, che potrà essere seguita in diretta streaming.
Hyundai al Salone di Ginevra: le anteprime mondiali alla rassegna elvetica [LIVE STREAMING]

Tra meno di un’ora (alle ore 08:15), presso il padiglione 1 (stand 1040) del Salone di Ginevra ci sarà la conferenza stampa della casa coreana. L’evento sarà visibile in diretta streaming, sia sul sito web sia sulla pagina Facebook di Hyundai Italia.

Svelata poche settimane fa, alla rassegna elvetica ci sarà spazio per la nuova i30 Wagon, che corrisponde all’ampliamento della gamma dopo la terza generazione lanciata al Salone di Parigi. Rispetto alla berlina, la station wagon è più lunga di 245 mm e possiede uno stile elegante che raggiunge appieno la versatilità.

Infine, sarà presentato il prototipo Fuel Cell FE Concept, che sfrutta l’energia prodotta dall’utilizzo di idrogeno. Con tutta probabilità sarà una concept in cui racchiuderà l’evoluzione in merito a tale tecnologia, nella quale il brand coreano è al lavoro da tempo. Potrebbe anticipare ciò che potremmo vedere nel 2018, anno in cui è previsto il lancio della nuova Tucson Fuel Cell.

Per il Gruppo coreano l’ambizione non manca: entro il 2020 arriveranno 26 nuovi modelli, di cui due alimentati a idrogeno, dodici ibridi, sei plug-in hybrid e due elettrici.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati