Hyundai annuncia l’arrivo di un inedito concept al Salone di Ginevra
Un nuovo prototipo proiettato al futuro
Hyundai sarà presente al Salone di Ginevra 2018 con numerose novità. Mentre alcune di queste sono già note, la Casa automobilistica sudcoreana ha annunciato che alla kermesse elvetica svelerà un nuovo concept completamente inedito e del quale finora non abbiamo avuto alcuna anticipazione.
Sebbene Hyundai non abbia svelato nulla su questa nuova concept car, il costruttore ha affermato che tale prototipo porterà al debutto pubblico un nuovo linguaggio stilistico del marchio. Che forma avrà questo nuovo concept di Hyundai rimane al momento un mistero: potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa: dalla coupé al minivan, passando per una wagon, un crossover o un city car. Tutte le configurazioni di carrozzeria rimangono plausibili.
Al di là della sua forma e delle tecnologie che lo caratterizzano, il nuovo concept di Hyundai è stato progettato per attirare l’attenzione su di sé e allo stesso tempo farsi portabandiera dello spirito pioneristico di Hyundai, mostrando come saranno i futuri modelli della Casa sudcoreana.
A Ginevra Hyundai guarda avanti e lo farà in maniera ancora più concreta per la produzione di serie con le altre novità che saranno presentate alla manifestazioni svizzera. Oltre al nuovo concept, scopriremo anche la nuova versione elettrica della Kona e la quarta generazione della Santa Fe, entrambe in anteprima mondiale. Spazio poi anche al nuovo crossover Nexo a idrogeno, al debutto europeo, e all’edizione speciale Go! dei modelli i10, i20, i30 e Tucson caratterizzati dal look in Blue Champions per celebrare la Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018, manifestazione sportiva di cui Hyundai è sponsor.
Seguici qui