Hyundai Bayon 2024: le caratteristiche e il suo look rinnovato

La sicurezza è stata notevolmente migliorata con l’aggiunta di nuovi sistemi di assistenza alla guida

Hyundai Bayon 2024: le caratteristiche e il suo look rinnovato

La Hyundai Bayon 2024 si presenta con un look rinnovato e caratteristiche aggiornate, con un focus particolare sulla sicurezza. La gamma di sistemi di assistenza alla guida è stata ampliata, rendendo la guida più sicura e confortevole.

Esteticamente, la Bayon sfoggia una nuova barra LED che unisce le luci diurne anteriori, dando un tocco di modernità al design. Il paraurti anteriore è stato ridisegnato per conferire un aspetto più aggressivo, che si riflette anche nella nuova griglia. I cerchi da 16 o 17 pollici aggiungono un tocco di eleganza al profilo laterale, mentre i gruppi ottici posteriori a forma di freccia e il design rivisto del paraurti completano il look. Quattro nuovi colori (Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Lucid Lime Metallic e Vibrant Blue Pearl) sono ora disponibili per personalizzare ulteriormente la vettura.

Hyundai Bayon 2024: le caratteristiche e il suo look rinnovato

L’abitacolo è altrettanto curato, con la tecnologia che gioca un ruolo di primo piano. Il cruscotto include un display LCD da 4,2 pollici e uno schermo Audio Visual Navigation da 10,25 pollici di serie, con Apple CarPlay e Android Auto wireless. È disponibile anche un cruscotto digitale configurabile da 10,25 pollici, oltre a un caricatore wireless e l’ultimo aggiornamento della telematica Bluelink. Per la ricarica dei dispositivi, sono presenti due porte USB-C, una anteriore e una posteriore.

La sicurezza è stata notevolmente migliorata con l’aggiunta di nuovi sistemi di assistenza alla guida. Tra questi, il mantenimento di corsia, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, e il cruise control adattivo. Inoltre, la vettura è dotata di riconoscimento dell’angolo cieco con frenata differenziata, controllo attenzione del conducente e partenza della vettura anteriore dopo una sosta.

Hyundai Bayon 2024: le caratteristiche e il suo look rinnovato

La Hyundai Bayon misura 418 cm di lunghezza, 176 cm di larghezza e 150 cm di altezza, con un bagagliaio che varia da 321 a 1205 litri. Il prezzo di partenza è di 21.100 euro. La vettura è disponibile con diverse opzioni di motore, tra cui un motore GPL da 1.248 cm3 con 81 CV/60 kW, un motore a benzina da 1.248 cm3 con 84 CV/62 kW e un motore a benzina MHEV da 998 cm3 con 100 CV/74 kW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)