Hyundai Bayon: doppio porte aperte nei prossimi week-end e offerta di lancio a 15.300 euro
Appuntamento in concessionaria il 18-19 e 25-26 settembre
La Hyundai Bayon, nuovo urban SUV di segmento B che rappresenta la porta d’ingresso della gamma SUV del brand sudcoreano, debutta sul mercato italiano e lo fa con un doppio porte aperte presso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate di sabato e domenica 18-19 settembre e 25-26 settembre.
I due prossimi fine-settimana, recandosi nei concessionari Hyundai, ci sarà dunque l’opportunità di conoscere da vicino la nuova Bayon, SUV compatto che interpreta la filosofia di design “Sensuous Sportiness” del marchio armonizzato proporzioni, architetture, stile e tecnologia.
Lunga 4,18, ma con un bagagliaio da 411 litri
La Hyundai Bayon, vettura compatta e pratica, misura 4,18 metri in lunghezza, con un passo di 2,58 metri in grado di offrire comfort e spaziosità di categoria superiore. Alla versatilità d’utilizzo del nuovo modello Hyundai contribuisce anche l’elevata capacità di carico del bagagliaio che parte da 411 litri.
Motori e allestimenti
Due le motorizzazioni disponibili per la Hyundai Bayon: con il motore 1.0 T-GDi, abbinato alla tecnologia mild-hybrid a 48 volt, in grado di erogare 100 CV di potenza massima, e selezionabile col cambio manuale intelligente (iMT) o con il cambio DCT a 7 marce; con il motore MPi da 1.2 litri da 84 CV abbinato alla trasmissione manuale a 5 rapporti. Ricco di dotazioni di serie sin dal livello base, la Bayon è offerta in due diversi allestimenti: XLine e XClass.
Bayon XLine in promozione di lancio a 15.300 euro
In occasione del debutto, Hyundai propone un’offerta di lancio con la nuova Bayon XLine al prezzo di 15.300 euro, con un vantaggio cliente di 4.100 euro comprensivo di ecobonus statale(in caso di rottamazione), grazie al finanziamento Hyundai i-Plus. La formula prevede un anticipo di 4.100 euro, durata di 36 mesi con rate mensili da 139 euro (polizza furto e incendio inclusa), al termine dei quali il cliente può scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai o restituirla.
Seguici qui