Honda HR-V 2021: ecco allestimenti e prezzi, si parte da 30.900 euro

Arriverà sul mercato nel febbraio del prossimo anno

Honda HR-V 2021: ecco allestimenti e prezzi, si parte da 30.900 euro

Aspettando l’arrivo sul mercato di febbraio, la nuova Honda HR-V presenta la gamma italiana e del listino da parte della casa giapponese. Il rinnovato SUV compatto, disponibile solamente con motorizzazione ibrida e:HEV, sarà nelle concessionarie italiane con tre allestimenti e con un prezzo a partire da 30.900 euro.

Gli allestimenti

L’abbiamo vista dal vivo qualche settimana fa ed abbiamo parlato dei dettagli estetici e degli interni, mentre ora ci soffermiamo sui tre allestimenti. Quello d’ingresso è denominato Elegance e comprende luci LED di serie, sedili anteriori riscaldabili, cerchi in lega da 18” e la connettività per gli smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

Salendo di livello c’è l’equipaggiamento Advance, che aggiunge portellone posteriore che si apre e si chiude elettronicamente, volante riscaldabile e interni in ecopelle e tessuto. Infine, il top di gamma è denominato Advance Style e propone impianto audio premium, carrozzeria bicolore e finiture arancioni all’interno dell’abitacolo.

Il motore

Come dicevamo, la nuova Honda HR-V sarà disponibile solamente con la motorizzazione ibrida 1.5 i-VTEC con una potenza di 131 cavalli ed una coppia massima di 253 Nm. Tre modalità di guida ed un consumo dichiarato di 5,4 litri ogni 100 chilometri (ciclo combinato WLTP), con emissioni pari a 122 g/km di CO2.

I prezzi

La nuova Honda HR-V parte da un prezzo di 30.900 euro per l’allestimento Elegance, sale a 33.400 euro per la versione Advance, mentre per arrivare al top di gamma Advance Style serve arrivare a 35.900 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati