Hyundai e Kia sponsor della Coppa del Mondo di calcio femminile 2023

I due brand protagonisti per la competizione FIFA in Australia e Nuova Zelanda

Hyundai e Kia sponsor della Coppa del Mondo di calcio femminile 2023

Hyundai e Kia sponsorizzano la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. A un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano è pronto a scendere in campo come Official Mobility Partner FIFA alla Women’s World Cup, dopo aver sostenuto in passato le edizioni del 1999 e del 2007 del mondiale di calcio femminile.

“Il calcio femminile ha compiuto passi da gigante nel corso degli anni, costruendo un proprio seguito”, ha dichiarato Karl Kim, presidente di Hyundai Motor Group. “Il nostro gruppo è orgoglioso di aver intrapreso questo viaggio a fianco del mondo del calcio negli ultimi 24 anni ed è entusiasta di sostenere il calcio femminile non solo oggi ma anche per il futuro”.

Flotta di veicoli Hyundai e Kia

Hyundai e Kia agevoleranno le operazioni di trasporto durante le competizioni in Australia e Nuova Zelanda offrendo una vasta gamma di veicoli green per gli spostamenti di squadre, funzionari, VIP e ospiti tra le diverse sedi. Hyundai metterà a disposizione un totale di 371 veicoli (235 in Australia e 136 in Nuova Zelanda) a partire dalla cerimonia di consegna ufficiale che si è tenuta ieri 3 luglio allo Stadium Australia di Sydney. Kia fornirà 223 veicoli (119 in Australia e 104 in Nuova Zelanda) ufficialmente consegnati ieri all’Eden Park Centerfield di Auckland.

Protagoniste Hyundai Kona e Ioniq 6, Kia EV9 e EV6 GT

I veicoli Hyundai e Kia saranno esposti nelle aree dedicate ai due brand negli stadi del torneo. Hyundai mostrerà la seconda generazione di Kona e Ioniq 6, mentre Kia esporrà i suoi modelli 100% elettrici, la nuova EV9 e la EV6 GT. I modelli dei due brand saranno inoltre protagonisti nel Trophy Tour che farà tappa nelle città di Hamilton, Wellington e Dunedin.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)