Hyundai, ecco il Vaccar Tucson Sport Concept: il tuning del SUV al SEMA Show

Nuovo look grazie al body kit personalizzato

Vaccar Tucson Sport Concept - Il SUV di Hyundai è stato sviluppato dall'azienda specializzata in tuning che ne ha esaltato le forme grazie a un body kit specifico.
Hyundai, ecco il Vaccar Tucson Sport Concept: il tuning del SUV al SEMA Show

Hyundai, in collaborazione con Vaccar, ha sviluppato il Vaccar Tucson Sport Concept: tuning del SUV che sarà mostrato al SEMA Show, in programma a Las Vegas dal 31 ottobre al 3 novembre, al fianco di i30 NHyperEconiq Ioniq e BTR Edition Elantra Sport Concept.

Rispetto al normale Tucson, il tuning dispone di uno splitter anteriore, minigonne laterali e profilo estrattore nel retrotreno. Le prese d’aria della griglia frontale sono state allargate con il radiatore bene in vista. La vettura poggia su degli pneumatici Continental ExtremeContact Sport dotati di cerchi forgiati da 20 pollici e di un oneroso grado di campanatura.

Il Vaccar Tucson Sport Concept si avvale di sospensioni coilover e di un impianto frenante Vaccar-Power Stop, mentre sotto il cofano è dotato di un turbocharger Boostec, di una presa d’aria AEM e di un sistema di scarico cat-back. Inoltre è previsto un intercooler Mishimoto e silenziatori Magnaflow.

“Il Vaccar Tucson Sport Concept riprende il Tucson lontano dalle radici OEM senza sacrificarne l’affidabilità”, ha dichiarato Aaron Vaccar, presidente di Vaccar. “Costruendo la ben sviluppata piattaforma di Tucson, abbiamo dato agli appassionati una visione del punto in cui questo crossover a prezzi accessibili vuole arrivare”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)