Hyundai Elantra 2024 si mostra senza camuffamento [FOTO SPIA]

Il frontale riceverà diverse modifiche

Hyundai sta lavorando al nuovo restyling della Hyundai Elantra e la conferma arriva da un prototipo senza alcun camuffamento avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava un servizio fotografico nel centro di Los Angeles.

In base a quello che possiamo vedere da queste esclusive foto spia, l’Elantra 2024 avrà un frontale tutto nuovo con nuovi fari più sottili e disposti in orizzontale. Inoltre, notiamo una nuova forma per la griglia e un paraurti completamente rielaborato.

Hyundai Elantra 2024 prototipo foto spia

Potrebbero non esserci novità sotto il cofano

Per quanto riguarda il posteriore, il nuovo restyling della vettura prevede soltanto piccoli aggiornamenti al paraurti e ai fanali. Tuttavia, questi perfezionamenti contribuiscono a rendere la vettura più elegante.

Non abbiamo ancora informazioni su eventuali aggiornamenti alle motorizzazioni, ma l’attuale Hyundai Elantra viene proposta con un quattro cilindri da 2 litri da 149 CV, un motore turbo da 1.6 litri da 204 CV e una versione ibrida non turbo da 1.6 litri che prevede un motore elettrico e una potenza complessiva di 141 CV. Il debutto ufficiale del nuovo facelift è previsto entro la fine di quest’anno come model year 2024.

Hyundai Elantra 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)