Hyundai Elantra GT, in arrivo al Salone di Chicago

Aria da i30 restyling

Hyundai Elantra GT - All'evento auto americano il marchio coreano ha già fatto sapere quali saranno le novità che esporrà: andiamole a scoprire
Hyundai Elantra GT, in arrivo al Salone di Chicago

Hyundai porterà due nuovi modelli al salone di Chicago chi si terrà la settimana prossima. Questo secondo quanto confermato ai nostri colleghi americani di Autoblog informati proprio da una fonte fidata. La prima novità sarà una versione aggiornata della Elantra GT, mentre l’altra sarà una versione speciale della compatta Veloster.

Secondo quanto riportato la fonte americana, i dettagli sono al momento molto limitati anche se si dice che il restyling della Elantra GT non sarà niente di sconvolgente e quindi non ci si deve aspettare ad un modello tutto nuovo. In poche parole, il modello dovrebbe andare incontro ad uno stile leggermente ritoccato e forse qualche miglioria in fatto di interni, sistema multimediale, tecnologia e forse qualcosa in fatto di motorizzazioni. Come detto precedentemente, il coupé due porte non fa più parte della gamma Elantra, quindi questi cambiamenti potrebbero essere un modo per Hyundai di differenziare al meglio la GT bella berlina.

Per quanto riguarda invece la Veloster, anche in questo caso non ci sarà una vera e propria rivoluzione. Di solito Hyundai utilizza il salone di Chicago per svelare nuove edizioni speciali di questo modello, come ad esempio la Re:Flex, e anche quest’anno potrebbe ripetersi la storia. Forse una nuova rifinitura in nero opaco? Dopo tutto, questa scelta è stata attuata da molti clienti di Veloster Turbo. Qualunque sia la novità, la scopriremo la prossima settimana al salone di Chicago.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati