Hyundai Elantra: le FOTO SPIA della nuova generazione

Dovrebbe mantenere le stesse proporzioni

Hyundai Elantra 2016 - La nuova Huyndai Elantra, catturata sulla neve, prepara la nuova generazione con un restyling non eccessivo del look e un miglioramento della qualità dei materiali dell'abitacolo. Attesa con gli stessi propulsori diesel e benzina degli ultimi modelli Hyundai e Kia.

Insieme alle indiscrezione sul nuovo modello della Hyundai Elantra arrivano anche le prime foto spia della nuova generazione della berlina sudcoreana catturata dai nostri fotografi durante alcune sessioni di test invernali su strade innevata. Commercializzata nel mercato interna col nome Avante, la nuova Elantra non sarà molto diversa dal modello attuale, ma si ammodernerà nel look con gli aggiornamenti stilistici che Hyundai ha introdotto negli ultimi restyling della i20 e della i30, in cui si è puntato sulla nitidezza delle linee e sulla rivisitazione della griglia esagonale del muso.

Da questi scatti rubati il prototipo della nuova Elantra propone dei gruppi ottici anteriori meno allungati rispetto all’attuale generazione, mentre quelli del posteriore saranno sostituiti da fari con layout più lineare. La vettura manterrà la linea del tetto spiovente, mentre ai lati del paraurti si notano le strisce di luci diurne a LED. All’interno dell’abitacolo ci si attendono materiali di migliore qualità sia per i rivestimenti che per le finiture degli interni.

Sotto il cofano della nuova berlina sudcoreana ci si attende una variegata gamma di motori diesel CRDi e benzina GDI utilizzati da Hyundai e Kia sui loro ultimi modelli. In più in un secondo momento potrebbe arrivare anche una versione ibrida della Elantra, così come un modello coupé (non insieme al lancio della berlina), oltre ad una possibile variante GT per il mercato nordamericano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati