Hyundai Elantra MY 2016: diffusi in rete alcuni scatti del nuovo modello [FOTO]

Foto spia dallo stabilimento

Fotografie proposte sul web consentono di avere un'anteprima della nuova Huyndai Elantra, la ridisegnata berlina sudcoreana che dovrebbe essere proposta con una variegata gamma di motorizzazioni

Hyundai Elantra MY 2016 – Poche foto spia all’interno dell’impianto dove è assemblata l’ultima generazione della Hyundai Elantra, anticipano e consentono di osservare le forme della prossima berlina sudcoreana.

Al momento, il costruttore non ha fornito molte indicazioni riguardanti la parte tecnica della sua nuova vettura, né tanto meno le prestazioni che potrebbero garantire le varie versioni della nuova Elantra, nota anche con il nome di Avante. Si può ipotizzare che la prossima generazione possa essere proposta con diversi tipi di motorizzazioni. Una serie di unità motrici che dovrebbero comprendere anche un motore alimentato a benzina del tipo T-GDi di capacità 1.6, che dovrebbe essere capace di sviluppare una potenza vicina ai 175 cavalli (130 kW).

La nuova Hyundai Elantra potrebbe essere mostrata a breve, e osservando queste foto proposte dal portale coreano Autotribune, il design risulta filante e avvolgente. Il frontale appare arricchito da una griglia esagonale, il cui stile ricorda un po’ quelle presenti sulle più recenti vetture della tedesca Audi. Elemento affiancato da gruppi ottici dal disegno tagliente e da aperture all’altezza del paraurti che suggeriscono la forma di un boomerang. I fianchi risultano compatti, caratterizzati da una nervatura nella parte alta, mentre la zona posteriore, dal design ben definito, è impreziosita da fari LED dalla forma elaborata.
Passando all’abitacolo, la sua impostazione risulta completamente diversa dal modello precedente. Si osservano meno tratti morbidi e forme tondeggianti, rispetto a quelle più nette visibili attraverso la foto proposta e impreziositi da dettagli metallici e un volante a tre razze con comandi integrati. Al centro della plancia, poi, si nota lo schermo di un sistema infotainment.

Foto: Autotribune

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)