Una Nissan GT-R tutta d’oro per l’uomo più veloce del mondo

E' stata messa all'asta per beneficienza

Usain Bolt è stato ancora una volta protagonista in pista. L'uomo più veloce del mondo ha conquistato due ori a Pechino e per questo Nissan gli ha consegnato una GT-R tutta d'oro che è andata in beneficienza
Una Nissan GT-R tutta d’oro per l’uomo più veloce del mondo

Nissan GT-R – Bolt è ambasciatore della NIssan GT-R, una vettura da 315 km/h, e, nell’ambito dei programmi di comunicazione marketing a livello globale del marchio nipponico, gli è stato assegnato il titolo onorifico di “Director of Excitement” sin dal 2012.

A titolo di riconoscimento per il contributo di Bolt allo sport e alla sua passione per le automobili, Nissan ha realizzato un’inedita GT-R color oro, messa all’asta per la Fondazione Usain Bolt, il cui ricavato della vendita dell’asta on-line è stato utilizzato per supportare le attività della fondazione, impegnata a creare opportunità educative e culturali per bambini e ragazzi della Giamaica, paese d’origine del campione olimpico. L’esemplare unico di GT-R all’asta su eBay, impreziosita da finiture interne realizzate in oro vero, portava la firma in rilievo di Bolt.

Usain Bolt, già campione olimpico di velocità, ha appena vinto l’oro sui 100 metri e 200 metri ai Mondiali di Atletica di Pechino, conquistando la vittoria con 19”55. Con la doppietta di Pechino, l’uomo più veloce del mondo si è aggiudicato, così, la decima medaglia mondiale, la quarta consecutiva sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)