Hyundai Equus MY 2016, il facelift è un antipasto del nuovo modello [FOTO e VIDEO]

E' dotata di un motore V8 da 5,0 litri che sviluppa 429 CV

La Hyundai Equus MY 2016 è stata presentata dal marchio coreano e si caratterizza per una linea del tetto più piatta, mentre sul muso domina una griglia frontale cresciuta in dimensioni. il nuovo modello è solo un antipasto di un nuovo modello che presto il marchio sudcoreano proporrà sul mercato

Hyundai Equus MY 2016 – Hyundai ha svelato la sua nuova Equus MY 2016. Dal momento che un modello tutto nuovo è già nei piani del marchio coreano, i cambiamenti di quest’anno sono relativamente limitati ed includono, ad esempio, il sistema “hands free”, che permette di aprire automaticamente la vettura quando si ha la chiave in tasca o nella borsa. Hyundai ha dichiarato che la funzione “hands-free” è “più facile da usare rispetto a molti suoi concorrenti“.

La Hyundai Equus MY 2016 è caratterizzata da una linea del tetto più piatta, mentre sul muso domina una griglia frontale cresciuta in dimensioni. Più grandi sono anche i finestrini laterali che stanno dietro a quelli posteriori, un aumento di misure che fanno presagire a un incremento dello spazio a bordo, con un passo più lungo e interni pronti a migliorare l’abitabilità. Sul posteriore spiccano i due terminali di scarico di grandi dimensioni. Nei test invernali il nuovo modello del marchio coreano si è concentrato sul sistema di frenata d’emergenza automatica. Sulla berlina sudcoreana ci si attende anche la trazione posteriore di serie, con la trazione integrale disponibile a richiesta per competere meglio con le concorrenti tedesche come Audi A8, BMW Serie 7 e Mercedes Classe C.

La Hyundai Equus MY 2016 è dotata di un motore V8 da 5,0 litri che sviluppa 429 CV (319 kW) e 509 Nm di coppia, collegato a un cambio automatico a otto rapporti. Il nuovo modello avrà un prezzo da 61.500 dollari, mentre il top di gamma partirà da 68.750.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)