Hyundai Equus MY 2017: nuovi scatti all’interno e all’esterno dell’esemplare di prova [FOTO SPIA]

Sotto il cofano dovrebbe figurare un V8 5.0 litri

Immortalato un prototipo della prossima versione di Hyundai Equus, l'ampia e raffinata berlina sarebbe arricchita da dettagli che ne valorizzerebbero il pregio

Hyundai Equus MY 2017 – Avvistato e fotografato il prototipo della prossima Hyundai Equus, la berlina premium del marchio sudcoreano, che dovrebbe essere mostrata il prossimo anno, forse all’interno di una rassegna automobilistica di carattere internazionale.

I diversi scatti del prototipo consentono di osservare il prototipo dell’ampia berlina di Seul sia dall’esterno sia nell’abitacolo, ancora occupato dalla strumentazione dei tecnici. Gli scatti sono stati effettuati durante una fase di test nella Death Valley, in California.
Questa Hyundai Equus dovrebbe essere spinta ancora da un voluminoso motore 5.0 litri di architettura V8. Un’unità che dovrebbe essere accompagnata da un nuovo cambio automatico 10 rapporti. Le indiscrezioni parlano anche di un più compatto propulsore V6 sovralimentato, che sarebbe in fase di sviluppo. Però, al momento, non sarebbe chiaro se questa nuova unità possa prendere il posto di quella già utilizzata, considerando anche la proposta della diretta concorrenza. Inoltre, dovrebbe essere disponibile come optional la trazione integrale. Si ipotizza che i prezzi della prossima berlina sudcoreana di categoria premium sul mercato europeo possano variare tra i 55.000 e i 70.000 Euro. Ma restano supposizioni.

Osservando le foto, la linea esterna apparirebbe più ampia rispetto al modello precedente. Forme ancora celate da coperture che, secondo indiscrezioni, potrebbero essere sviluppate ispirandosi alla Hyundai Vision G concept. Si nota una griglia in evidenza, affiancata da gruppi ottici che appaiono sottili e filanti. Nella parte posteriore, invece, si intravedono fari dal disegno ricercato, mentre in basso alle estremità sono presenti due larghi terminali di scarico dalla forma quadrangolare. Gli interni poi sembrano ricordare quelli dell’ultima generazione di Genesis, sviluppati con materiali eleganti e di qualità, e un’impostazione che rimanderebbe a uno stile più vicino a quello dello vetture tedesche di prestigio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)