Hyundai Genesis JP Edition: debutto al SEMA di Las Vegas 2013

Blu come l'oceano

Hyundai Genesis JP Edition Atlantic Blue - Hyundai presenta al SEMA di Las Vegas 2013 una speciale versione della Genesis Coupé, la JP Edition Atlantic Blue. Si tratta di una vettura dotata di diversi accorgimenti sportivi in fibra di carbonio ed acciaio
Hyundai Genesis JP Edition: debutto al SEMA di Las Vegas 2013

Al Sema di Las Vegas 2013, che aprirà i battenti il prossimo 5 novembre, Hyundai presenterà una versione speciale della Genesis Coupé, la JP Edition Atlantic Blue. Si tratta della variante dal look aggressivo e dalle poderose prestazioni della celebre coupé coreana. La siglia JP sta per John Pangilian, il noto tuner che ha preso parte al progetto.

Iniziamo subito col dire che la vettura si distinguerà per l’inedita colorazione della carrozzeria, l’Atlantic Blue. Non a caso, infatti, la verniciatura richiama il profondo blu dei mari e degli oceani. Il frontale si caratterizza per un’ampia fascia paraurti, per la presenza di prese d’aria sul cofano motore e per lo splitter realizzato interamente in fibra di carbonio. Lateralmente invece spiccano le minigonne ed i cerchi in lega di colore scuro della misura di 19 pollici che montano pneumatici ad alte prestazioni Toyo. Posteriormente invece troviamo l’impianto di scarico sportivo in acciaio, il nuovo estrattore per regolare i flussi d’aria ed i gruppi ottici a tecnologia LED. Completa il tutto l’assetto ribassato.

All’interno dell’abitacolo, invece, il tuning prevede dettagli in alluminio e fibra di carbonio per la plancia ed i pannelli delle portiere mentre la selleria è firmata Recaro.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, nulla di ufficiale è stato ancora rilasciato, ma la maggior parte dei blog americani affermano che la vettura potrebbe essere equipaggiata con un propulsore da 1.000 cavalli di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)