Suzuki Swift, nuova gamma di accessori per renderla più cool

La city car giapponese sempre più personalizzabile

Suzuki Swift - Soluzioni pensate per il tempo libero e per le esigenze delle famiglie sono solo alcune tra quelle previste dalla nuova gamma di accessori che Suzuki ha riservato alla Swift. La piccola nipponica si arricchisce di dotazioni aggiuntive che ne aumentano stile e praticità.
Suzuki Swift, nuova gamma di accessori per renderla più cool

La Suzuki Swift offre ancora maggiori possibilità di personalizzazione grazie ad una nuova ampia gamma di accessori che rendono la city car giapponese ancora più gradevole dal punto di vista estetico e funzionale con una serie di comfort e dotazioni aggiuntive.

La Swift si propone sul mercato con tre allestimenti (B-Easy, B-Cool e B-Top) che offrono già una ricca dotazione di base combinando colori, tessuti e tecnologie sparse nell’abitacolo. La compatta nipponica si arricchisce dunque di un ulteriore ventata di freschezza con un la gamma accessori che comprende idee e soluzioni ad hoc pensate per le varie categorie di automobilisti.

Tra i nuovi accessori della Swift ci sono quelli ideali per la famiglia e quelli per il tempo libero e le proprie passioni come le barre sul tetto, il capiente cargo box, i moduli per il trasporto di biciclette o il porta-sci. Oltre agli accessori aggiuntivi la Suzuki Swift dà la possibilità di personalizzazione offrendo diverse combinazioni tra cerchi in lega, adesivi per la carrozzeria, dettagli cromati, spoiler posteriore, minigonne laterali.

Per quanto riguarda l’abitacolo della Swift questo può essere arricchito anche con gli ergonomici pomelli del cambio in pelle, mentre dal punto di vista della tecnologia a bordo particolare attenzione è stata riservata da Suzuki al sistema vivavoce Bluetooth e ai vari modelli di navigatori.

Inoltre per chi vuol proteggere la propria Swift da eventuali ammaccature e graffi la gamma di accessori di Suzuki offre, oltre a sensori di parcheggio anteriori e posteriori e kit fendinebbia, anche paraspruzzi, modanature laterali, para-tacchi e protezioni. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che