Hyundai Genesis Junior: il render di una nuova ipotetica rivale della BMW Serie 3
Anche lei andrebbe a caccia delle tedesche
Per quanto competitivo possa essere il segmento delle berline medie premium questo continuerà a essere terreno di nuovi arrivi per chi vuole sfidare i modelli che hanno consolidato una posizione importante accaparrandosi buona parte del mercato, come la BMW Serie 3, l’Audi A4 e la Mercedes Classe C. Dopo l’offensiva di Alfa Romeo con la nuova Giulia, presto potrebbe arrivare anche il tentativo di Hyundai, anche se per il momento in tal senso non c’è alcun conferma da parte della Casa sudcoreana.
In ogni caso Theophilus Chin ha realizzato un render in cui prova a immaginare come potrebbe essere la nuova berlina di casa Hyundai, una vettura che già dal nome scelto dal creativo per la sua riproduzione virtuale, Genesis Junior, racconta lo stretto legame con l’apprezzata berlina tre volumi rispetto alla quale la vettura del render è sostanzialmente una versione più piccola e compatta dell’attuale Genesis.
Chissà se presto assisteremo all’arrivo di un nuovo modello del genere targato Hyundai per rafforzare il fronte delle berline che proveranno ad abbattere il predominio delle tedesche.
Seguici qui