Hyundai i10 2023: il facelift per la prima volta su strada [FOTO SPIA]

Presentazione attesa nella prima parte dell'anno prossimo

La Hyundai i10 è arrivata alla sua terza generazione, lanciata sul mercato nel corso del 2019. Ora sono passati tre anni e la casa coreana sta lavorando al classico facelift di metà carriera del modello più piccolo in gamma. Il nostro fotografo ha catturato, per la prima volta, un prototipo impegnato nelle prove su strade pubbliche in Germania.

Le caratteristiche e le novità

Si tratterà di un restyling, ma le novità dovrebbero essere piuttosto numerose. Ci saranno nuove luci diurne e sono poi attese modifiche ai paraurti ed alla griglia frontale. Anche se, come potete vedere, la casa coreana ha applicato numerose coperture a questo prototipo, proprio per non svelare gli aggiornamenti in anticipo.

Inoltre, secondo quanto ci ha riferito il fotografo, il conducente ha effettuato delle manovre per evitare di far vedere anche un minimo dettaglio degli interni. Di conseguenza, ci attendiamo novità importanti nell’abitacolo, forse con un nuovo cruscotto.

I motori

Tutto tace dalla casa coreana anche per quanto riguarda i motori. Ma le indiscrezioni raccontano di un possibile arrivo di nuovi propulsori da tre e quattro cilindri, seppur non cambiando le potenze attuali.

Uscita

Bisognerà attendere ancora un po’ per vedere la nuova Hyundai i10 nella sua veste definitiva. Sarà presentata, con ogni probabilità, nella prima parte del 2023, per poi andare sul mercato entro fine anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)