Hyundai i10, i20, i30 GO! Edition: la passione per il calcio su quattro ruote

Serie speciali dedicate ai prossimi Europei di calcio

Hyundai i10, i20 e i30 GO! Edition - La casa ha proposto un “Porte Aperte”, che si conclude in giornata, per osservare da vicino le versioni in serie limitata GO! Edition, dedicate ai prossimi Europei UEFA e caratterizzate da una peculiare dotazione
Hyundai i10, i20, i30 GO! Edition: la passione per il calcio su quattro ruote

Introdotti questo fine settimana, negli ultimi due giorni del Salone di Ginevra 2016 che si conclude in giornata, gli speciali esemplari di Hyundai i10, i20 e i30 GO! Edition.

I modelli sono edizioni limitate delle vetture Hyundai e richiamano le tonalità associate ai prossimi Campionati Europei UEFA, programmati in Francia. La casa è partner ufficiale della manifestazione.
Questi esemplari sono distinti solo per modello, mentre l’equipaggiamento di ognuna è parecchio ricco rispetto a simili versioni di gamma. Nell’abitacolo sono presenti poggiatesta impreziositi da una sigla identificativa, i rivestimenti sono scuri decorati con cuciture blu, mentre osservandole dall’esterno si notano badge identificativi “GO!” sui montanti e vetri posteriori oscurati. Sono segnalate sei tonalità disponibili per queste “serie speciali”, che spaziano dal bianco al blu, al nero o all’argento.

Hyundai-i10-GO-SE_01

Ad esempio, la i10 GO! proposta sul modello 1.0 MPI con trasmissione manuale e anche sulla variante alimentata a GPL, oltre alla dotazione Login, è arricchita da una console centrale in metallo tinto nero lucido, rivestimenti in pelle per volante e pomello del cambio e protezioni laterali oscure. Questa affianca le già presenti versioni Classic, Comfort, Login e Sound Edition. La gamma Huyndai i10 parte da 10.330,00 Euro.

Hyundai-i20-GO-SE_01

La i20 GO! PLUS, invece, conta su un inedito motore 1.0 T-GDI. Un propulsore tre cilindri turbo benzina da 100 cavalli con consumi ed emissioni molto contenute, da quanto segnalato, che equipaggia anche l’intera gamma Hyundai i20, dalle versioni cinque porte, che comprende la GO! PLUS e anche la variante Coupè. Il modello i20 GO! PLUS risulta proposto anche nelle tipologie turbodiesel di tipo 1.1 CRDi e 1.4 CRDi.
La i20 GO! PLUS è posizionata nella zona alta di gamma prendendo il posto della Style. Uno degli aspetti peculiari è il tettuccio apribile elettricamente di serie, rendendo questa vettura la prima di segmento B con questo tipo di soluzione, secondo quanto indicato. Ad arricchire la dotazione anche le luci di proiezione degli angoli con illuminazione statica, fari posteriori di tipo LED, protezioni esterne laterali scure, cerchi in lega leggera da 16 pollici con pneumatici 195/55 R16, sensori pioggia e crepuscolare, climatizzatore automatico oltre a un cassetto refrigerato, presa AUX e USB, docking station per smartphone, radio con lettore CD/MP3 e sei altoparlanti. La gamma i20 5 porte, secondo il listino diffuso dalla casa, è accessibile da 13.650,00 Euro.

Hyundai-i30-GO-SE_01

Infine la i30 GO!, proposta in nelle varianti 5 porte e wagon. La proposta i30, iniziando dalla 1.4 Classic 5 porte, scatta da 17.500,00 Euro “chiavi in mano” (IPT esclusa). A caratterizzarla sono diversi contenuti, tra cui navigatore con retrocamera, clima automatico, sensori di luce e pioggia, oltre a dettagli e cromature che ne amplificano il design, già esaltato da cerchi in lega da 16 pollici e gruppi ottici posteriori di tipo LED. Esclusivo per la i30 GO! PLUS, il propulsore 1.6 CRDi da 136 cavalli, oltre alla presenza di un tetto panoramico elettrico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)