La Hyundai i30 si appresta al restyling di metà carriera, che potrebbe essere un po' più profondo, rispetto alle tradizioni del marchio coreano. E si vocifera dell'introduzione di una motorizzazione ibrida plug-in.
La nuova Hyundai i30 N-Line mostra i muscoli grazie ad un allestimento dedicato, che si ispira alla più sportiva i30 N Performance, ma con un più pacato 1.0 3 cilindri da 120 CV.
La Hyundai i30 sta preparando il facelift come suggerito dalle foto spia scattate durante i test sulle strade spagnole, dove conduce i collaudi anche il nuovo modello della sportiva i30 N.
La Hyundai i30 Fastback N riceverà un aggiornamento, come il resto della gamma i30. Alcune novità estetiche e forse un aumento della potenza del motore, ma servirà attendere ancora un po' per vederla in veste definitiva.
La Hyundai i30 N Project C è un'edizione limitata, dedicata esclusivamente al mercato europeo, presentata al Salone di Francoforte 2019. Deriva dalla i 30 N Performance, ma con peso ridotto e novità aerodinamiche.
La Hyundai i30 N Project C, che sarà svelata alla kermesse di Francoforte, è la nuova variante della sportiva coreana, basata sulla versione Performance, con assetto ribassato, peso ridotto e nuova aerodinamica.