Hyundai i10 MY 2017: FOTO LIVE della rinnovata city car al Salone di Parigi
Restyling per la seconda generazione della compatta
Tra le novità di casa Hyundai portate al Salone di Parigi 2016 c’è anche il nuovo model year della i10, la city car sudcoreana che è stata aggiornata nel look e nei contenuti, ammodernando così la propria proposta nel segmento della piccole utilitarie.
Gli esterni della nuova Hyundai i10 si presentano con una serie di ritocchi sulla calandra, con trama a cascata, che è stata ridisegnata in ottica family feeling, sui paraurti anteriori e posteriori, sulle luci diurne a LED con forma tondeggiante, sui fanali posteriori e sui cerchi.
Mentre l’estetica dell’abitacolo della nuova i10 non ha subito cambiamenti rispetto al precedente modello, delle evoluzioni ci sono state per quanto riguarda la connettività. I sistemi di infotainment e navigazione sono infatti stati aggiornati per offrire funzionalità a livello di quelle proposte sui modelli di categoria superiore, come le nuove i30 e Ioniq. A bordo della vettura c’è il display touch da 7 pollici che tra le altre cose integra il supporto per Android Auto, Apple CarPlay e Live services.
Miglioramenti ulteriori hanno riguardato la dotazione di sistemi di assistenza alla guida. Sulla nuova Hyundai i10 infatti troviamo il sistema di segnalazione sonoro e visivo in rischio di collisione e il dispositivo del mantenimento di carreggiata che segnala il superamento involontario di corsia dai 60 km/h in su.
Seguici qui