Hyundai i10, pubblicate le prime immagini del facelift 2011

La Hyundai i10 verrà lanciata nel giro di una settimana, ma già oggi è iniziata a girare su Internet la prima immagine di questo nuovo facelift per la monovolume della casa coreana. Pubblicato inizialmente dal sito del quotidiano britannico Autocar, lo scatto ritrae per la precisione la Hyundai i10 BlueOn, la versione ibrida di questa compatta che dovrebbe vedere la luce nel 2012. Proprio ad una presentazione a Seoul, pare, è stata scattata questa e le altre foto.

Lo stile e il design della i10 ricordano molto da vicino il crossover ix35, soprattutto per quanto riguarda la griglia e il gruppo ottico. Sono previsiti anche alcuni cambiamenti interni, ma meno sostanziali di quelli che possiamo vedere all’esterno.

Tutti i motori saranno omologati Euro 5: il propulsore da 1.2 litri vedrà aumentata la sua potenza, mentre verrà aggiunto un nuovo motore da 1.0 litri a quattro cilindri. Scompare, invece, il motore da 1.1 litri. La versione BlueOn lavora in associazione con una batteria ai polimeri di ioni di litio ed è in grado così di sviluppare 80 Cv di potenza massima e 210 Nm di coppia. Il risultato è un’accelerazione che fa passare la i10 da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi e una velocità di punta di 130 km/h. L’autonomia complessiva di una singola carica sarebbe di 136 km e, secondo le promesse della casa, basterebbero 25 minuti per caricare la batteria fino all’80%.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)