Hyundai i10 Sound Edition, la city car che ha sedotto Chiara Francini

L'attrice toscana a bordo della compatta ipertecnologica

Hyundai i10 Sound Edition Chiara Francini - Chiara Francini, nota attrice e presentatrice fiorentina, è stata conquistata dalla nuova Hyundai i10 Sound Edition, allestimento top di gamma della piccola sudcoreana dotata di una ricca dotazione per offrire il massimo delle funzioni di connettività e infotainment.

La nuova Hyundai i10 Sound Edition, allestimento top di gamma della compatta city car sudcoreana che punta su connettività e infotainment, ha conquistato il cuore di Chiara Francini. La nota attrice italiana di cinema e teatro e presentatrice televisiva, ha provato la nuova i10 Sound Edition, versione che esalta le caratteristiche di una delle vetture del segmento A più vendute in Italia nel corso del 2014.

La i10 Sound Edition coniuga le esigenze dell’auto cittadina incontrando i gusti urbani e femminili più raffinati come quelli di Chiara Francini, scelta da Hyundai per la capacità di condividere i valori del marchio attraverso un’immagine dinamica, fresca, simpatica e brillante, come ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia.

Una volta salita a bordo a dopo essersi messa al volante della Hyundai i10 Sound Edition Chiara Francini ha raccontato le proprie sensazioni sulla vettura: “i10 Sound Edition è il modello perfetto per me, mi permette di muovermi agilmente in città, senza rinunciare alla connettività e alla tecnologia di ultima generazione. Mi piace perché è ipertecnologica, mi permette di non abbandonare il mio smartphone e rimanere sempre connessa. Inoltre è un’auto urbana, ma con un ampio spazio interno, quindi nessun limite allo shopping e perfetta per mille situazioni“.

L’attrice toscana ha apprezzato la ricca dotazione della city car sudcoreana nell’allestimento top che comprende il sistema multimediale integrato nella plancia con schermo touch dal quale poter gestire numerose funzionalità: chiamate, navigazione Internet, riproduzione musicale (anche della playlist dello smartphone), navigazione satellitare e altro ancora. Il tutto senza la necessità di dover staccare le mani dal volante.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati