Hyundai i20: la vettura coreana in promozione a 10.150 euro

L'offerta è valida fino a domenica 30 giugno

La Hyundai i20 viene proposta con una promozione ed un risparmio cliente di oltre 5.000 euro. L'offerta è valida fino al prossimo 30 giugno, con finanziamento i-Plus Gold, per il modello 1.2 MPI 75 CV Advanced.

La Hyundai i20 è oggetto di una promozione, valida fino alla fine del mese. L’utilitaria coreana è proposta al prezzo di 10.150 euro, rispetto ai 15.350 euro del listino, tramite il finanziamento Hyundai i-Plus Gold. L’offerta è disponibile anche senza permuta o rottamazione di un veicolo usato ed è valida solamente per le vetture disponibili a stock nelle concessionarie.

Il finanziamento per la Hyundai i20

Entrando un po’ più nel dettaglio, la Hyundai i20 1.2 MPI 75 CV Advanced dell’offerta viene proposta con un anticipo di 1.580 euro, per poi effettuare il finanziamento in 48 rate mensili da 139 euro (TAN fisso 6,11%; TAEG fisso 8,29%) e chiudere con una rata finale di 5.372,50 euro.

Le caratteristiche della Hyundai i20

Come dicevamo, la Hyundai i20 oggetto della promozione è equipaggiata con l’allestimento Advanced, comprensivo di antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, comandi audio al volante, computer di bordo, radio DAB con display monocromatico da 5” TFT LCD, Bluetooth, volante regolabile in altezza e profondità e specchetti retrovisori riscaldabili.

La vettura è spinta dal motore 1.2 benzina da 75 cavalli e 121 Nm di coppia massima, accoppiato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Hyundai i20 accelera da 0 a 100 km/h in 13,6 secondi e raggiunge i 170 km/h di velocità massima, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio compreso tra 5,9 e 6,3 l/100 km (WLTP), con emissioni comprese tra 133 e 142 g/km.

Hyundai i20, tra un anno la nuova generazione

Mentre poche settimane fa abbiamo provato l’attuale Hyundai i20, questo modello riceverà un aggiornamento importante tra circa un anno, con l’arrivo della nuova generazione. Abbiamo visto le prime foto spia qualche giorno fa, per un modello un po’ più largo e lungo, rispetto a quello attuale, e la disponibilità di propulsori ibridi. L’arrivo è previsto a metà del 2020.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP
Auto

Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP

Il nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni conferma l'elevato standard di sicurezza della gamma Ioniq
La Hyundai Ioniq 9, nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni e ammiraglia del brand sudcoreano, ha ottenuto il massimo punteggio
Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti
Auto

Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti

Premiati Ioniq 9, Palisade, Initium, CX Smart Farm, Na Oh, X-ble Shoulder e Automatic Charging Robot
Hyundai conferma la sua leadership nel design internazionale conquistando ben otto premi agli International Design Excellence Awards (IDEA) 2025, uno