Hyundai i30 2026: terzo restyling in vista [FOTO SPIA]

Il prototipo camuffato della i30 Wagon suggerisce che c'è ancora un futuro per il modello

La Hyundai i30 è stata avvistata avvolta da un corposo camuffamento durante i test all’interno del Centro di Ricerca e Sviluppo di Hyundai in Germania. Le foto spia del prototipo suggeriscono che la Hyundai i30 avrà ancora un futuro nella gamma della Casa sudcoreana, nonostante la crescente evoluzione del segmento verso l’elettrificazione.

Ritocchi al design e motori Euro 7

Dopo il secondo restyling del 2024, successivo al primo ricevuto nel 2020, la Hyundai i30 sta dunque preparando un ulteriore facelift apportando una serie di aggiornamenti estetici e meccanici. Secondo indiscrezioni, Hyundai potrebbe rinnovare il design della i30 per introdurre novità più significative sotto il cofano, con un probabile aggiornamento dei motori per soddisfare le normative sulle emissioni Euro 7.

Hyundai i30 wagon 2026

Il camouflage sul prototipo della Hyundai i30 Wagon protagonista di questi scatti si concentra su anteriore e posteriore, indicando possibili modifiche al design di paraurti, gruppi ottici e griglia. Un leggero restyling stilistico che potrebbe essere accompagnato da aggiornamenti a propulsori e sistema di scarico per garantire maggior efficienza.

Allungare la permanenza della i30 in gamma

Una scelta che sarebbe motivata dall’intenzione di Hyundai di prolungare il ciclo di vita della i30, mantenendola in gamma con motorizzazioni termiche Euro 7, razionalizzando i costi rispetto alla realizzazione di una nuova generazione del modello. In questo modo Hyundai confermerebbe l’intenzione di non realizzare un diretta sostituta con motore a combustione interna della i30, accompagnando gradualmente il modello verso la fine della produzione tra qualche anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)