Hyundai i30 Fastback N: il facelift è già su strada [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa tra almeno un anno

La Hyundai i30 Fastback N riceverà un aggiornamento, come il resto della gamma i30. Alcune novità estetiche e forse un aumento della potenza del motore, ma servirà attendere ancora un po' per vederla in veste definitiva.

La Hyundai i30 Fastback N è stata svelata poco più di un anno fa, ma i tecnici del marchio coreano sono già al lavoro su un facelift. Lo possiamo notare da queste immagini scattate dal nostro fotografo, mentre un prototipo era impegnato nei test di collaudo sulle strade tedesche. C’è ancora tanta copertura sulla vettura, ma passerà probabilmente almeno un anno prima del lancio.

Le caratteristiche della Hyundai i30 Fastback N 2021

La casa coreana ha in programma un rinnovamento della sua gamma i30, come abbiamo visto in precedenti foto spia, e questo aggiornamento sarà appunto riservato anche alla versione più ‘calda’. E queste immagini ne sono la testimonianza: si possono distinguere una griglia e prese d’aria più aggressive, le ruote sportive con le pinze freno rosse ed un terminale di scarico aggiornato.

Inoltre, sono attese novità per i gruppi ottici posteriori e per i paraurti, ma ovviamente servirà far cadere un po’ di copertura nel corso dei prossimi mesi per avere qualche dettaglio più sicuro. Non sono previsti, invece, grandi cambiamenti all’interno dell’abitacolo, se non eventualmente un aggiornamento del sistema di infotainment e dell’assistenza alla guida alla tecnologia del momento del lancio. Ma, per il resto, dovrebbe seguire la linea attuale.

La nuova Hyundai i30 Fastback N ed i motori

Non ci sono ancora informazioni su cosa troveremo sotto il cofano, ma è probabile possa esserci un leggero aggiornamento di potenza, rispetto all’attuale motore 2.0 benzina presente sulla vettura.

Quando vedremo la Hyundai i30 Fastback N 2021

Come dicevamo, siamo ancora abbastanza lontani dalla presentazione ufficiale di questo modello: potrebbe venir svelato nella seconda parte del 2020 o all’inizio dell’anno successivo, con una commercializzazione nel corso del 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)