Hyundai i40 2015 immortalata durante i test di sviluppo [VIDEO SPIA]

Con una nuova griglia frontale

Nuova Hyundai i40 - La Hyundai i40 prepara il restyling che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno e nel frattempo porta avanti i test di sviluppo durante i quali è stata filmata. La vettura sudcoreana subirà un rinnovamento estetico soft, con la probabile conferma dell'attuale offerta di motorizzazioni.
Hyundai i40 2015 immortalata durante i test di sviluppo [VIDEO SPIA]

Il facelift della Hyundai i40, atteso al debutto per il prossimo anno, è stato filmato in un video spia che riprende il prototipo sudcoreano mentre è alle prese con le sessioni di test tra le curve del circuito del Nürburgring. La i40 è uno dei modelli di Hyundai più apprezzati dal mercato europeo e il costruttore asiatico non vuole certo stravolgere un modello che funziona e sul quale dunque si limiterà ad un aggiornamento piuttosto leggero e limitato.

Anche in questo video spia, come già accaduto negli scatti rubati di qualche mese fa, la nuova Hyundai i40 si nasconde dietro una consistente copertura fatta di teli, pellicole e camuffamenti vari. In ogni caso le principali novità dovrebbero riguardare il frontale, compreso di calandra e gruppi ottici, ed il posteriore, in particolare paraurti e fari. La nuova i40 dovrebbe presentarsi con una nuova griglia con 5 barre orizzontali e cornice esagonale, che ne avvicinerebbe il look a quello degli ultimi modelli di Audi.

Per quel che riguarda i motori non sono attesa particolari novità. Probabilmente Hyundai si limiterà ad aggiornare il diesel 1.7 litri CRDi da 115 e 136 CV, rendendolo Euro 6 e migliorandone dunque l’efficienza. Al momento appare difficile che possano esserci nuovi propulsori, magari turbo benzina di piccola cilindrata, nella gamma della nuova Hyundai i40.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)