Hyundai i40 Business, pensata per le aziende

Con motore 1.7 litri CDRi da 115 o 136 CV

Hyundai i40 Business - Hyundai riserva grande attenzione alla clientela corporate dedicandole il nuovo allestimento Business che va ad arricchire la gamma della i40, sia berlina che station wagon. Equipaggiamento di serie arricchito in nome delle esigenze delle flotte aziendali, prezzi a partire da 28.300 euro.
Hyundai i40 Business, pensata per le aziende

Novità in casa Hyundai riservata alle aziende e ai liberi professionisti che adesso potranno contare su una nuova versione della i40, sia berlina che station wagon, appositamente pensata per loro e ribattezzata Business. Una novità che amplia gli allestimenti disponibili portandoli a quattro e che arriva in contemporanea con il lancio del model year 2013 della i40. L’obiettivo di Hyundai è di ampliare la propria presenza all’interno delle flotte aziendali con una berlina rivista e migliorata sulle esigenze di chi utilizza l’auto per la propria attività professionale.

La versione Business si va a collocare prima dell’allestimento Style che rappresenta il nuovo top di gamma della i40, mentre gli altri due allestimenti della vettura sono Classic e Comfort. Con la i40 Business il lavoratore si mette alla guida di una vettura che vanta un ricco equipaggiamento di serie. Tra le dotazioni che sono state aggiunte c’è il navigatore con retrocamera, lo start button con “chiave intelligente”, il Supervision Cluster che offre la strumentazione con cruscotto ad alta leggibilità, la ruota di scorta con cerchio in lega da 17”.

La clientela corporate merita un occhio di riguardo da parte di Hyundai dato che rappresenta ben l’85% delle vendite totali del segmento. Per quanto riguarda le motorizzazioni della i40 Business ne è prevista soltanto una, ovvero quella composta dal 1.7 litri CRDi declinato in due differenti livelli di potenza (115 e 136 CV). La versione con il motore da 115 CV è abbinata al cambio manuale a 6 marce ed offre il Blue Drive Pack in optional, mentre quella con potenza di 136 CV conta sulla trasmissione automatica a 6 velocità e paddle al volante.

Già disponibile per essere ordinata la Hyundai i40 Business ha un listino prezzi che parte da 28.300 euro nella versione 1.7 CRDi berlina da 115 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)