Hyundai i10 MY 2014, foto spia e anticipazioni sulla piccola coreana

Possibile debutto al Salone di Francoforte a fine settembre

Hyundai i10 MY 2014 - La piccola della casa coreana si prepara per il debutto del suo nuovo model year, che potrebbe avvenire a fine settembre per il Salone di Francoforte. Previste le conferme dei vecchi motori e un'unità a GPL da 82 CV

Il prossimo modello di Hyundai i10 potrebbe essere già presentato al Salone di Francoforte di fine settembre e nelle foto della galleria che trovate in fondo all’articolo ne potete già ammirare una bella anteprima. Non ci aspettiamo cambiamenti particolarmente grandi per la piccola coreana, che comunque sta registrando degli ottimi risultati sul mercato. Siccome squadra che vince non si cambia, ecco che lo stile simil-sportiveggiante, unito però alle forme di una compatta, dovrebbe essere mantenuto in moltissimi aspetti. Per ora dalle foto non è possibile capire molto sul suo aspetto, poiché il camuffamento risulta ancora davvero troppo pesante. Ciononostante i nostri fotografi ci hanno riferito come le luci diurne dovrebbero presentare una particolare forma a “L” e sarebbero posizionati molto vicini ai fari anti-nebbia con tecnologia a LED.

Parlando dei motori, non ci si aspetta una rivoluzione nemmeno in questo caso. Sarebbero stati pienamente confermati i due nuovi propulsori da 1.100 e da 1.200 cc, due quattro cilindri rispettivamente declinati in potenze da 69 e 86 CV. Non ci sarebbero ancora notizie su eventuali modelli diesel, che potrebbero ancora non far parte dell’offerta pensata per questa gamma. In compenso, però, la Hyundai i10 potrebbe godere di un parsimonioso motore a GPL da 1.000 cc, in grado di sviluppare una potenza massima di 82 CV unita a tutti i vantaggi del gas naturale, non ultimo un prezzo costantemente inferiore in media a quello della benzina di circa 1 € intero.

Come detto, la nuova versione della Hyundai i10 dovrebbe farsi vedere dalle parti di Francoforte a settembre, per poi entrare in vendita nei concessionari entro la fine dell’anno o al massimo per l’inizio del prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)