Hyundai: il futuro del marchio al Salone di Monaco 2021

Non solo l'elettrico, anche l'idrogeno e nuove mobilità

Il mese di agosto è tradizionalmente un po’ di riposo anche per le case auto, escludendo le novità arrivate da Pebble Beach, ma settembre si aprirà subito con un appuntamento molto importante: il Salone di Monaco 2021. Tra i marchi presenti ci sarà anche Hyundai, che parlerà del proprio futuro al nuovo evento tedesco.

La strada verso le zero emissioni

La casa coreana non ha annunciato quali modelli saranno esposti in Baviera, dal 6 al 12 settembre prossimi, ma non mancheranno sicuramente le nuove proposte elettrificate. Proprio questo è il tema principale dell’IAA 2021 per Hyundai, in cui verrà annunciata la visione del futuro e la strada verso l’obiettivo delle zero emissioni.

La conferenza stampa della mattinata del 6 settembre, infatti, proporrà “la prossima fase della vision per il futuro, che estenderà a tutti i settori della mobilità l’impegno nei confronti delle zero emissioni, includendo anche piani per raggiungere la neutralità carbonica”.

Anche l’idrogeno

Come già dimostrato negli ultimi anni, il marchio coreano non sta pensando solamente ai veicoli elettrici a batteria, ma punta anche sull’idrogeno per il proprio futuro. La Hyundai Nexo è il primo modello a celle a combustibile e saranno anche altre le iniziative legate a questa alimentazione.

Inoltre, al Salone di Monaco 2021 i visitatori (in persona e digitali) potranno scoprire il nuovo piano del marchio di fornire nuove soluzioni dimensionali e di mobilità per uno stile di vita più sostenibile, basate sulla vision “Progress for Humanity” di Hyundai. Insomma, in terra tedesca ci sarà un passo nel futuro dei coreani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)