Hyundai, il reparto Motorsport inaugura una nuova sede in Germania

Il brand coreano si vuole più sportivo

Hyundai - Il gemello di Kia ha ufficialmente inaugurato la nuova sede sociale della divisione Motorsport per preparare il suo ritorno nel mondo del WRC
Hyundai, il reparto Motorsport inaugura una nuova sede in Germania

“E’ un giorno storico per Hyundai Motor Company. Non solo inauguriamo la nuova sede sociale di Hyundai Motorsport, ma dimostriamo anche la nostra volontà di migliorare le prestazioni di tutti i nostri veicoli.” Ecco le parole del vicepresidente del marchio coreano il giorno dell’inaugurazione ufficiale della nuova sede sociale di Hyundai Motorsport.

E’ quindi un grande evento che si è tenuto lo scorso fine settimana e dimostra che questa inaugurazione è di fondamentale importanza per il brand della Corea: numerosi invitati della sede coreana erano presenti all’evento, ma anche delle autorità locali.

Con la nuova sede sociale di Hyundai Motorsport in Germania nella città di Alzenau, il costruttore asiatico dimostra di nuovo il coinvolgimento del marchio anche in Europa. Inoltre, questa infrastruttura di una superficie di 8.200 m² si trova appena a 50 km dal centro del design europeo del marchio e della sede di Hyundai Europe.

Con questi nuovi impianti, la divisione Motorsport prepara attivamente il ritorno di Hyundai nel mondo del WRC programmato per il 2014. Il settore sportivo ha iniziato la sua attività proprio quest anno e ha assunto 50 specialisti del campionato del mondo di rally provenienti da 11 paesi diversi. Oltre a questa nuova sede sociale, il costruttore coreano aprirà entro fine anno il suo centro prove sul circuito del Nürburgring.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)