Hyundai Inster alla scoperta di Milano: cinque tappe tra design, cultura e innovazione
Con Hyundai Inster alla scoperta di Milano

Durante l’estate, le metropoli come Milano si trasformano: il traffico cala, le strade si fanno più tranquille e la città svela angoli inaspettati. È l’occasione perfetta per viverla con uno sguardo nuovo, liberi di esplorare a bordo di Hyundai Inster. Questo city-SUV elettrico, compatto ma spazioso, con tecnologia all’avanguardia e ottima autonomia, è ideale per muoversi con facilità e stile nel contesto urbano. Hyundai propone un tour in cinque tappe tra design, cultura e innovazione, per scoprire una Milano diversa, sorprendente e autentica, valorizzando l’esperienza urbana con un’auto progettata per la città del futuro.
Con Hyundai Inster alla scoperta di Milano
Il Castello Sforzesco di Milano nasconde autentici tesori legati a Leonardo da Vinci, come la Sala delle Asse con il suo celebre trompe-l’œil di gelso e il Codice Trivulziano, un taccuino con schizzi e appunti del genio. Lo Studio Museo Achille Castiglioni, invece, racconta il design italiano con oggetti iconici come la lampada Arco, fondendo funzionalità e creatività. La Triennale rappresenta un crocevia culturale di arte e innovazione, mentre Cascina Nascosta nel Parco Sempione è un esempio di sostenibilità e comunità. Infine, i Navigli, con le migliorie leonardesche, evocano un legame tra storia, ingegno e mobilità urbana integrata, come quella proposta da Hyundai Inster.
Hyundai Inster rivoluziona la mobilità quotidiana, unendo compattezza a comfort, sicurezza e tecnologia avanzata, sfatando il mito che un’auto piccola non possa offrire questi vantaggi. Perfetta per la città e oltre, garantisce spazio interno sorprendente e uno stile distintivo. Disponibile solo in versione 100% elettrica, con due batterie da 42 kWh e 49 kWh, offre un’autonomia fino a 518 km in ciclo urbano. La ricarica rapida DC e il caricatore da 11 kW sono di serie, insieme a sistemi di connettività e sicurezza all’avanguardia.
Seguici qui