Hyundai Inster: svelate le prime informazioni sul nuovo SUV elettrico di segmento A

Ecco le prime immagini e informazioni sul SUV compatto Hyundai Inster

Hyundai ha svelato che lancerà un nuovo SUV compatto completamente elettrico, questo modello è stato chiamato Hyundai Inster. Il veicolo nelle scorse ore è stato oggetto delle prime immagini e delle prime info. Il suo nome è ispirato agli aggettivi ‘innovativo’ e ‘intimo’, appare evidente inoltre il riferimento a Hyundai Casper, il SUV compatto a benzina che ha debuttato nel 2021 in Corea del Sud e da cui deriva l’Inster.

Ecco le prime immagini e informazioni sul SUV compatto Hyundai Inster

Hyundai Inster vuole migliorare notevolmente gli standard di riferimento per le vetture del suo segmento, questo per mezzo di novità significative in termini di autonomia di guida, tecnologie avanzate, sicurezza e funzionalità. Le immagini che sono state svelate nelle scorse ore da Hyundai evidenziano il design deciso del SUV compatto, caratterizzato dalla illuminazione diurna a LED e dal motivo a pixel, elemento simbolo di tutti i veicoli elettrici del brand.

Hyundai ha anche confermato che con questa auto si punta ad un’autonomia di 355 km secondo il ciclo WLTP, in attesa di conferma ufficiale. Il debutto di Hyundai Inster è previsto per la fine di giugno al Busan International Mobility Show, dove il modello sarà svelato.

Hyundai Inster

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)