Hyundai Ioniq 5 è stata appesa al soffitto del Sony Center di Berlino usando una ragnatela

Il crossover 100% elettrico resterà appeso fino al 3 gennaio 2022

Hyundai Ioniq 5 è stata appesa al soffitto del Sony Center di Berlino usando una ragnatela

Hyundai ha supportato l’uscita del nuovo film Spider-Man: No Way Home di Sony Pictures con un’iniziativa unica che vede protagonista la Hyundai Ioniq 5. In particolare, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni, protagonista anche nel film, è esposto presso il Sony Center di Potsdamer Platz a Berlino fino al 3 gennaio 2022.

L’installazione ospita la pluripremiata Ioniq 5 parcheggiata al Sony Center di Berlino, sospesa al soffitto grazie alla celebre ragnatela di Spider-Man. In concomitanza con l’uscita del film nelle sale europee il 17 dicembre, la casa automobilistica sudcoreana ha lanciato una campagna integrata di marketing che comprende uno spot televisivo globale e una serie di attività promozionali digitali.

Hyundai Ioniq 5 Sony Center Berlino

Come anticipato poco fa, la Hyundai Ioniq 5, assieme alla nuova Tucson, ha fatto il suo debutto a Hollywood all’interno di Spider-Man: No Way Home come parte della partnership promozionale di Hyundai con Sony Pictures Entertainment.

Per supportare il lancio dell’iniziativa, l’azienda ha rilasciato un breve video su YouTube e altri canali social che rivela la vera storia di come la Hyundai Ioniq 5 sia finita appesa al Sony Center di Berlino e il ruolo che Spider-Man, Doctor Strange e il Multiverso hanno avuto nel trasportarla lì.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)