Hyundai Ioniq 5 è stata appesa al soffitto del Sony Center di Berlino usando una ragnatela
Il crossover 100% elettrico resterà appeso fino al 3 gennaio 2022
Hyundai ha supportato l’uscita del nuovo film Spider-Man: No Way Home di Sony Pictures con un’iniziativa unica che vede protagonista la Hyundai Ioniq 5. In particolare, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni, protagonista anche nel film, è esposto presso il Sony Center di Potsdamer Platz a Berlino fino al 3 gennaio 2022.
L’installazione ospita la pluripremiata Ioniq 5 parcheggiata al Sony Center di Berlino, sospesa al soffitto grazie alla celebre ragnatela di Spider-Man. In concomitanza con l’uscita del film nelle sale europee il 17 dicembre, la casa automobilistica sudcoreana ha lanciato una campagna integrata di marketing che comprende uno spot televisivo globale e una serie di attività promozionali digitali.
Come anticipato poco fa, la Hyundai Ioniq 5, assieme alla nuova Tucson, ha fatto il suo debutto a Hollywood all’interno di Spider-Man: No Way Home come parte della partnership promozionale di Hyundai con Sony Pictures Entertainment.
Per supportare il lancio dell’iniziativa, l’azienda ha rilasciato un breve video su YouTube e altri canali social che rivela la vera storia di come la Hyundai Ioniq 5 sia finita appesa al Sony Center di Berlino e il ruolo che Spider-Man, Doctor Strange e il Multiverso hanno avuto nel trasportarla lì.
Seguici qui