Seat Smart Family: nuova soluzione di noleggio per accedere a tre diversi prodotti

La nuova formula permette di guidare la nuova Arona TGI, il monopattino elettrico MÓ 50 o lo scooter elettrico MÓ 125

Seat Smart Family: nuova soluzione di noleggio per accedere a tre diversi prodotti

Seat ha annunciato nelle scorse ore il lancio in Italia di Seat Smart Family. Si tratta di una formula innovativa sviluppata sull’esigenza di mobilità di famiglie giovani e dinamiche che vivono in città e hanno necessità diverse dal punto di vista della mobilità, offrendo la possibilità di accedere a tre diversi prodotti in un’unica soluzione.

L’innovativa formula permette al brand di rafforzare la propria posizione di fornitore integrato dei prodotti per la mobilità contemporanea facilmente accessibili per il cliente. La nuova formula Seat Smart Family permetterà ai clienti di accedere a un’esperienza di mobilità integrata a 360°, entrando in possesso contemporaneamente dei modelli Seat più rappresentativi, ossia la nuova Arona e il MÓ 125.

La nuova formula è attivabile completamente online

In aggiunta, la nuova soluzione può essere attivata in maniera completamente autonoma online utilizzando il sito Web dell’azienda. La formula di noleggio a lungo termine per la nuova Seat Arona TGI prevede un costo mensile di 199 euro comprensivo di tutti i servizi collegati all’utilizzo della vettura e che include l’acquisto del monopattino Seat MÓ 25.

Sempre grazie alla nuova soluzione della casa automobilistica spagnola, i clienti potranno accedere anche all’acquisto dello scooter elettrico Seat MÓ 125 con finanziamento esclusivo da 89 euro al mese per 48 mesi con TAN 0% e anticipo zero in caso di Ecobonus con rottamazione.

Seat MÓ 125

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)