Hyundai IONIQ 5 N ottiene il premio di World Performance Car 2024

Il premio è l’ultimo di una serie di prestigiosi riconoscimenti ottenuti dai modelli della gamma IONIQ

Hyundai IONIQ 5 N ottiene il premio di World Performance Car 2024

Hyundai IONIQ 5 N si conferma un modello molto apprezzato non solo dal pubblico ma anche dalla critica. Difatti nelle scorse ore la versione ad alte prestazioni del SUV di Hyundai si è aggiudicata un nuovo premio venendo eletta World Performance Car 2024 in occasione dei World Car Awards che si sono svolti al Salone dell’auto di New York. Il premio attribuito da una giuria di 100 giornalisti molto famosi provenienti da 29 diversi paesi è stato concesso al modello della casa coreana per le sue elevate prestazioni e anche per il fatto di essere un veicolo assai ricco di tecnologia.

Ai World Car Awards premiato Hyundai IONIQ 5 N con il premio World Performance Car 2024

Come dicevamo poc’anzi, i World Car Awards si sono tenuti in occasione del New York International Auto Show (NYIAS) 2024. Hyundai ha ricevuto numerose nomination, cosa che conferma l’ottimo lavoro svolto dall’azienda con il lancio dei suoi ultimi veicoli. “È con grande entusiasmo e onore che accogliamo il prestigioso riconoscimento del World Performance Car per la nostra IONIQ 5 N”, ha dichiarato Jaehoon Chang, Presidente e CEO di Hyundai Motor Company.

“Questo premio testimonia l’impegno incessante di Hyundai nel superare i confini delle prestazioni elettriche e dell’innovazione. È gratificante vedere il nostro impegno riconosciuto con sette premi ai World Car Awards negli ultimi tre anni. Siamo fieri di questo traguardo e ci motiva ulteriormente a consolidare la posizione di Hyundai come leader nel settore globale dei veicoli elettrici”.

A proposito della vittoria di Hyundai IONIQ 5 N, si registrano anche le parole di  José Muñoz, Presidente e Global COO di Hyundai Motor Company che ha espresso tutta la soddisfazione sua e dell’intero team N di Hyundai per questo premio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)