Hyundai Ioniq 5 usata come powerbank per un video sull’AS Roma

L'allenatore della squadra José Mourinho è stato regista per un giorno

Hyundai Ioniq 5 usata come powerbank per un video sull’AS Roma

Hyundai Italia, in collaborazione con l’allenatore dell’AS Roma José Mourinho e alcuni dei giocatori più rappresentativi della squadra, ha realizzato un video inedito usando un set di produzione che funzionava grazie a una Hyundai Ioniq 5.

Questo perché il crossover 100% elettrico della casa automobilistica sudcoreana è in grado di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie all’innovativa funzione vehicle-to-load (V2L).

Hyundai Ioniq 5 powerbank video

Il set di produzione è stato allestito presso il centro di allenamento di Trigoria

La nuova Ioniq 5 è diventata protagonista del video insieme all’AS Roma in un insolito studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria. In quest’occasione, l’allenatore portoghese ha dato la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schemi presenti sul set che erano collegati direttamente alla vettura a zero emissioni.

Per chi non lo sapesse, la funzione vehicle-to-load consente di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici alle attrezzature da campeggio e molto altro ancora, fungendo da una sorta di grossa powerbank grazie all’erogazione di potenza fino a 3,6 kW.

Il video con protagonista la Hyundai Ioniq 5, i giocatori dell’AS Roma e l’allenatore José Mourinho è stato lanciato sui canali social di Hyundai e della squadra calcistica pochi giorni dopo il derby di Roma e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15 secondi e una versione da 30 secondi.

Hyundai Ioniq 5 powerbank video

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)