Hyundai Ioniq 6 finalista ai World Car Awards 2023 in tre diverse categorie
La vettura di Hyundai in lizza per ricevere ben tre premi
Hyundai Ioniq 6 protagonista ai World Car Awards 2023. La vettura della casa coreana infatti è stata inserita tra le finaliste del premio in ben tre diverse categorie. I premi per cui l’ultima arrivata nella gamma di Hyundai è in lizza sono: World Car of the Year, World Electric Vehicle e World Car Design of the Year. In tutti e tre queste categorie la vettura elettrica è arrivata nella top tre.
Ai world Car Awards 2023 Hyundai Ioniq 6 finalista in tre categorie
Hyundai Ioniq 6 è stata accolta con grande entusiasmo da appassionati e addetti ai lavori fin da quando è stata presentata lo scorso anno. La vettura di Hyundai ha già ottenuto numerosi premi nella sua brevissima carriera. Basti ricordare ad esempio i trionfi ai GQ Car Awards 2023 dove è stata eletta “Saloon of the Year” o il premio “New Car of the Year” da Le Guide de l’auto. L’auto è stata anche premiata da Euro NCAP con 5 stelle e il premio “Best in Class” nella sua categoria.
I World Car Awards sono uno degli eventi più importanti per il settore automobilistico. Questo concorso si svolge annualmente e i vincitori delle varie categorie saranno annunciati il prossimo 5 aprile in occasione del New York International Auto Show 2023. Questa è la 18 esima edizione del concorso in cui votano 100 giurati internazionali provenienti da 32 paesi. Hyundai Ioniq 6 dunque si conferma tra le novità più apprezzate del mercato.
Seguici qui