Hyundai Ioniq 6 finalista ai World Car Awards 2023 in tre diverse categorie

La vettura di Hyundai in lizza per ricevere ben tre premi

Hyundai Ioniq 6 finalista ai World Car Awards 2023 in tre diverse categorie

Hyundai Ioniq 6 protagonista ai World Car Awards 2023. La vettura della casa coreana infatti è stata inserita tra le finaliste del premio in ben tre diverse categorie. I premi per cui l’ultima arrivata nella gamma di Hyundai è in lizza sono: World Car of the Year, World Electric Vehicle e World Car Design of the Year. In tutti e tre queste categorie la vettura elettrica è arrivata nella top tre.

Ai world Car Awards 2023 Hyundai Ioniq 6 finalista in tre categorie

Hyundai Ioniq 6 è stata accolta con grande entusiasmo da appassionati e addetti ai lavori fin da quando è stata presentata lo scorso anno. La vettura di Hyundai ha già ottenuto numerosi premi nella sua brevissima carriera. Basti ricordare ad esempio i trionfi ai GQ Car Awards 2023 dove è stata eletta “Saloon of the Year” o il premio “New Car of the Year” da Le Guide de l’auto. L’auto è stata anche premiata da Euro NCAP con 5 stelle e  il premio “Best in Class” nella sua categoria.

Hyundai Ioniq 6

I World Car Awards sono uno degli eventi più importanti per il settore automobilistico. Questo concorso si svolge annualmente e i vincitori delle varie categorie saranno annunciati  il prossimo 5 aprile in occasione del New York International Auto Show 2023. Questa è la 18 esima edizione del concorso in cui votano 100 giurati internazionali provenienti da 32 paesi. Hyundai Ioniq 6 dunque si conferma tra le novità più apprezzate del mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)