Hyundai Ioniq 6: in azione l’ultimo prototipo camuffato [VIDEO SPIA]

Al debutto sono attese due versioni con singolo e doppio motore elettrico

Hyundai Ioniq 6: in azione l’ultimo prototipo camuffato [VIDEO SPIA]

Nel corso del 2023, Hyundai prevede di svelare ufficialmente la nuova Hyundai Ioniq 6 che sarà sostanzialmente la versione di produzione del concept Prophecy mostrato un po’ di tempo fa, anche se sono state apportate diverse modifiche estetiche.

Questo viene dimostrato da un nuovo video spia catturato da un nostro fotografo che mostra in azione un prototipo completamente camuffato della berlina 100% elettrica. In particolare, possiamo vedere che il design futuristico proposto dalla Prophecy è stato notevolmente attenuato per la nuova Ioniq 6.

Hyundai Ioniq 6 ultimo prototipo

Il design esterno di questo prototipo è stato modificato rispetto ai precedenti

Rispetto ai precedenti prototipi, inoltre, questo nuovo muletto mostra che la casa automobilistica sudcoreana ha apportato notevoli modifiche al design esterno. Ad esempio, i fanali posteriori sono stati profondamente rivisti. Sempre grazie al video spia possiamo vedere la fase di apertura delle prese d’aria anteriori all’avvio dell’auto.

Le portiere posteriori con apertura inversa purtroppo non arriveranno sulla Hyundai Ioniq 6 di serie e inoltre sia lo sbalzo anteriore che quello posteriore sono aumentati di dimensione, presumibilmente per aggiungere più spazio al vano bagagli e per la batteria di trazione.

Altre caratteristiche emerse nei precedenti avvistamenti sono le maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria e l’alettone posteriore visto sulla Prophecy che dovrebbe ospitare una terza luce di stop. Al debutto sono previste due versioni con singolo e doppio motore elettrico, l’ultima delle quali dovrebbe sviluppare oltre 300 CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)