Hyundai Ioniq protagonista alla Milano Design Week 2017

Appuntamento allo spazio Copernico di via Tortona 33

Hyundai Milano Design Week 2017 - La Hyundai Ioniq sottolinea la propria innovazione stilistica e tecnica in occasione del Fuorisalone 2017, dov'è protagonista dell'installazione Domus Urban Stories "Milano Next" presso lo spazio Copernico di via Tortona 33.
Hyundai Ioniq protagonista alla Milano Design Week 2017

In occasione della Milano Design Week 2017 Hyundai enfatizza il legame col mondo del design, qualità che risulta tra i punti fondamentali che convincono i clienti europei ad acquistare una vettura Hyundai. Proprio puntando su un design evoluto e attraente, Hyundai ha realizzato la Ioniq, la prima vettura che permette di scegliere fra tre alimentazioni green (ibrida, elettrica e ibrida plug-in), che sarà protagonista del Fuorisalone milanese.

Alla Milano Design Week 2017 Hyundai, che fa leva su due partnership con il portale Fuorisalone.it e con la rivista Domus, punta a raccontare l’innovazione estetica della Ioniq sposata alla sostenibilità che nasconde sotto il cofano grazie alle sue motorizzazioni a zero e a basso impatto ambientale.

La Ioniq è anche protagonista allo spazio Copernico di via Tortona 33 nell’installazione Domus Urban Stories “Milano Next” dedicata alla Milano contemporanea e del futuro. Un’occasione per la Ioniq di farsi rappresentante di una mobilità del futuro che contribuisca all’evoluzione del capoluogo lombardo, così come di ogni altra città proiettata a salvaguardare l’ambiente.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati