La nuova Hyundai Ioniq Electric si evolve adottando una batteria più capiente che consente di incrementare l'autonomia che sale a 294 chilometri su ciclo WLTP. L'aggiornata Hyundai Ioniq elettrica sarà sul mercato a settembre 2019.
Nella prima classifica europea stilata con il solo scopo di misurare emissioni ed efficienza energetica nelle condizioni di guida, la Hyundai Ioniq Electric ha ottenuto la valutazione massima di 10/10 grazie all’assenza di emissioni inquinanti e di 8,5/10 in termini di efficienza energetica
La Hyundai Ioniq si rinnova con l'arrivo del facelift di metà carriera. Novità estetiche sul frontale, nuovi fari Full LED e nuovo sistema d'infotainment Bluelink.
Hyundai Ioniq Electric - Con un costo di gestione di 0,02 euro per chilometro la Hyundai Ioniq Electric è in vetta alla classifica dei 66.650 modelli europei testati dal portale Sust-It che ne ha valutato l'efficienza energetica.
Hyundai Ioniq Electric - Gli EcoTest 2017 condotti dall'associazione automobilistica tedesca ADAC premiano la Hyundai Ioniq Electric, risultata la più efficiente e sostenibile per l'ambiente tra le 105 vetture testate lo scorso anno.
Hyundai Ioniq - Il premio di "Green Gold Award 2018", assegnato dall'Unione Italiana Giornalisti Automotive, è stato vinto dalla Hyundai Ioniq. Un altro riconoscimento prestigioso per la berlina sudcoreana disponibile in tre versioni eco-friendly: ibrida, elettrica ed ibrida plug-in.
La prima auto al mondo disponibile in tre differenti motorizzazioni a zero/basse emissioni (ibrida, elettrica e plug-in) nella variante Plug-In Hybrid coniuga al meglio l'essenza delle versioni ibrida ed elettrica.
Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid - La Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid, terza versione della gamma dopo Hybrid ed Electric, fa il suo ingresso sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 33.750 euro.
La Hyundai Ioniq Plug-In Hybrid arriverà in estate con una ventata di novità: non solo l'ECO DAS, ma una guida sportiva e un'ampia possibilità di personalizzazione garantiranno una guida frizzante, mai anonima e soprattutto a basse emissioni.
Hyundai Milano Design Week 2017 - La Hyundai Ioniq sottolinea la propria innovazione stilistica e tecnica in occasione del Fuorisalone 2017, dov'è protagonista dell'installazione Domus Urban Stories "Milano Next" presso lo spazio Copernico di via Tortona 33.
La Hyundai IONIQ é la prima auto di serie al mondo realizzata con tre differenti motorizzazioni (ibrida, elettrica ed ibrida plug-in): le scelte tecnologiche e l'approccio al design hanno permesso alla vettura coreana di aggiudicarsi il GOOD DESIGN Award 2016.
Hyundai Ioniq Electric - La 100% elettrica è ordinabile in tutti gli showroom italiani con gli allestimenti Comfort e Style, ad un prezzo di 36.750 euro. Grazie alla batteria con polimeri agli ioni di litio, l'autonomia massima stimata è superiore a 280 km, e con l'unità elettrica da 88 kW, la velocità massima supera i 165 km/h.
Best in class 2016 Euro NCAP - Hyundai Ioniq, Toyota Prius e Volkswagen Tiguan sono le tre vetture "Best in class 2016" di Euro NCAP. Tutti e tre i modelli si sono distinti per le elevate performance dimostrate negli impegnativi crash test dell'ente autonomo europeo.
Hyundai IONIQ - La Hyundai IONIQ ha superato brillantemente i crash test Euro NCAP guadagnando il punteggio massimo delle cinque stelle. Ottimo il punteggio ottenuto dalla vettura coreana in tutte e quattro le categorie valutate durante le prove di Euro NCAP.
Hyundai IONIQ a guida autonoma - Al Salone di Los Angeles Hyundai ha svelato la sua prima concept car a guida autonoma, realizzata sulla base della IONIQ. Caratterizzata dalla presenza del sistema LiDAR sul paraurti e non sul tetto, esteticamente è uguale alla IONIQ di serie venduta in Italia. Al CES 2017 di Las Vegas assisteremo alla sua prima dimostrazione pratica di come si muove in strada.
Hyundai IONIQ Autonomous Concept - Hyundai si presenta a Los Angeles con la IONIQ Autonomous Concept, il prototipo che sulla base dell'ecologica nuova berlina applica la tecnologia che le consente di guidare autonomamente. Limitate e poco invasive le modifiche estetiche su esterni ed interni.
Hyundai IONIQ hybrid – La casa di Seul delinea una nuova gamma, pensata completamente per essere eco-sostenibile. La prima variante disponibile di questa inedita berlina cinque porte è una ibrida, caratterizzata da un'unità “Kappa” di cubatura 1.6, alimentata a benzina, affiancata a un motore elettrico e arricchita di sistemi tecnologici raffinati
Hyundai IONIQ electric – Particolari estetici distinti e un motore unicamente elettrico da 88 kW (120 cavalli), distinguono la versione elettrica dalle due ibride