Hyundai IONIQ racconta la mobilità sostenibile con la piattaforma IONIQ attitude

Stile di vita green spinto dall'innovativa vettura

Hyundai IONIQ- In vista dell'arrivo della Hyundai IONIQ in Italia la Casa sudcoreana lancia la piattaforma digitale IONIQ attitude, dove trovare spunti e contributi per uno stile di vita sostenibile come quello suggerito dalla IONIQ, prima auto di serie con tre motorizzazioni in una: ibrida, 100% elettrica e ibrida plug-in.
Hyundai IONIQ racconta la mobilità sostenibile con la piattaforma IONIQ attitude

Hyundai apre il mondo della sua nuova concezione di mobilità sostenibile attraverso l’innovazione che si concretizza sulla IONIQ, l’avanguardista vettura che consente di scegeliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche sulla medesima carrozzeria: ibrida, 100% elettrica e ibrida plug-in.

Con l’obiettivo di indirizzare l’innovazione verso la sostenibilità ambientale e di raccontarla, Hyundai Italia lancia la nuova piattaforma digitale IONIQ attitude. Uno spazio che mette insieme gli stili di vita sostenibili e smart, facendo leva sull’attitudine “ambientalista” che accomuna la generazione connessa e high-tech.

La piattaforma IONIQ attiude nasce come blog incentrato sulle diverse sfaccettature della sostenibilità, sintetizzate nelle tre sezioni dedicate (Style, Experience e Journey) dove si raccolgono i contributi e gli spunti di giovani blogger italiani per uno “stile di vita IONIQ”.

Nello spazio IONIQ Style l’attenzione è centrata sul design sostenibile, la sezione Experience approfondisce la sostenibilità attraverso il food, mentre nell’area Journey c’è spazio per viaggi sostenibili. Entrare a far parte della community #IONIQattitude consente anche di poter beneficiare di alcuni vantaggi esclusivi in vista dell’arrivo della Hyundai IONIQ in Italia, compresi eventi e test drive in anteprima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)