Hyundai Italia: Andrea Crespi è il nuovo presidente

Con effetto 1 settembre 2022

Hyundai Italia: Andrea Crespi è il nuovo presidente

Hyundai Italia annuncia la nomina a presidente di Andrea Crespi, che ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal 1° settembre 2022. Arrivato nella filiale italiana di Hyundai nel 2013, con l’incarico di direttore generale, Crespi ha contribuito alla crescita del brand che nell’ultimo decennio si è consolidato sul mercato italiano per quota e volumi, grazie a una gamma auto costantemente aggiornata e una rete commerciale sempre più solida.

Prima volta di un italiano a capo di Hyundai Italia

Crespi è il primo manager italiano a ricoprire il ruolo di presidente Hyundai nel nostro mercato. Nomina che Crespi accoglie con entusiasmo e ambizione: “Sono onorato di ricevere questo incarico e ringrazio l’azienda per questa nuova opportunità. Intraprendo la nuova sfida con la passione e l’impegno di sempre. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare la crescita di Hyundai sul nostro mercato, esprimendone tutto il suo potenziale, con particolare attenzione alle soluzioni di mobilità elettrificata per tutti i nostri clienti”.

Prima dell’ingresso in Hyundai, Crespi, romano, 55 anni, ha lavorato in Ford, dove è entrato nel 1995, rivestendo ruoli di crescente responsabilità nei differenti settori finance, after sales, vendite e marketing, arricchita da ulteriori incarichi a livello internazionale ricoperti per quattro anni nell’headquarter Ford Europa in Germania.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)